[Cm-milano] cm di ieri con scazzo

Author: ka
Subject: [Cm-milano] cm di ieri con scazzo
> Qualcuno sa fare un resoconto preciso dello scazzo davanti al monumentale
> con l'energumeno automobilista?
> A fine serata giravano voci incontrollate...ho sentito dire che quando

tutto
> stava per sistemarsi si è venuti alle mani e il "poveretto" le ha prese

(in
> cinque contro uno)...

Se vuoi io ho un bel resoconto preciso del post scazzo con l'automobilista :
vigili e denunce, una ragazza con la spalla lussata, il tipo completamente
fuori di testa perchè gli hanno rigato la macchina e divelto lo specchietto,
alteratissimo... è andato avanti due ore a torpiloquiare tutto e tutti....
E anche se alla fine resto dalla parte della massa, ma non me la sento
proprio di non essere anche dalla parte dell'automobilista.....
Lui ha agito da pezzo di M, ma poi tutto si era chetato, è risalito in
macchina...e li un cazzo di genio senza palle gli ha tirato ( credo) un
calcio allo spacchietto e poi se l'è data a gambe ( applauso per il
coraggio).... è stata l'apoteosi, il tizio esce e sbraita peggio di
Pappalardo, arriva persino a brandire il cric.... eravamo in 5 a tenerloper
evitare che faccesse male a qualcuno.... e si, a quanto pare prima qualcuno
gliele ha anche date
meno male nessuno ci ha lasciato le penne, perchè poteva anche succedere....
Gradirei molto che il codardo pezzo di fango che ha tirato il calcio
all'auto si rendesse noto cosi' posso sputargli in faccia....visto che poi
la scema che è stata li coi vigili sino alle 2 sono stata io
e mi dissocio da questo tipo di azioni.... Secondo me la massa deve essere
assolutamente e totalmente pacifica.
Non ti curar di loro ma pedala....e non farli passare ;O)
Dubito fortemente che andando in giro ad ammaccare scatole di latta a motore
e rispettivi proprietari sia un modo saggio di fare proseliti, mi chiedo
anzi se questo non porti l'effetto opposto. Dobbiamo godercela la bici, e
sorriderci, farci invidiare per gioia e libertà, per il vento nei capelli e
l'energia della coesione.... che schifo veder professare pace e usare la
guerra per far valere le proprie ragioni...
....e poi, quei due che si sono staccati dalla massa per sbavare davanti
alla C3.... ehehehe.... significativo, significativo ;O)

ciao
katia