[Cm-roma] cm di teppisti?

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] cm di teppisti?
a me la ciemme di venerdì è piaciuta molto, divertente, rilassante, un modo
ideale per passare un bel fresco pomeriggio mentre troppi stolti erano
chiusi nelle loro belle scatolette di latta verso l'llusione di una spiaggia
tranquilla!

daje co la bici, daje co le fontane, daje con la cm che a volte è più
blocco, a volte è più festa a volte è più bagni nelle fontane

baci oziosi