[Cm-milano] Soldi +ANAS+comune di milano/Flashmob

Author: luca depaoli
Subject: [Cm-milano] Soldi +ANAS+comune di milano/Flashmob
>Il Tribunale ha disposto una perizia e, una volta esaminati i=20
>risultati, ha dichiarato l'Anas tenuta a corrispondere a L.M.=20
>un'indennita.

Minchi!
Se faccio causa al comune di mi per aver abitato 30 anni sulla =
circonvalla e vicino ad un ospedale dove passavano autobus con freni =
fischianti fino alle 2 di notte+ le ambulanze+le automobili+le moto =
chiss=E0 quanti soldi mi devono dare........
Quando han fatto la casa mica ci passavano la sotto le auto.......

Io direi di raccogliere le email a oggetto "Flashmob" per agosto poi a =
settembre.......dietro ad un buon bianchino......=20

Luca