[Cm-milano] Re: flashmob e soldi gratis

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: flashmob e soldi gratis

> bah altre proposte non mi vengono in mente qualcun* le sta raccoglie=

ndo??

io no =E8 da un po' che non mi dedico pi=F9 al taglio e cucito=

intanto segnalo: l'anas regala soldi a chi si =E8 rotto i coglioni=
del rumore delle auto. essendo che ho vissuto 10 anni sulla circonvalla =
estrena credo che l'industria integrata dei trasporti dovr=E0 sganciarmi =
un bel gruzzoletto. devo solo fare un po' di calcoli

(ANSA) - MILAN=
O, 25 LUG - Troppo rumorosa quella strada e
l'Anas dovra' risarcire il =
danno. E' questo il senso di una
causa avviata davanti al Tribunale Civ=
ile di Milano da L.M. nei
confronti dell'Anas per la costruzione della =
statale 36
Lecco-Colico a poche decine di metri dall'immobile in cui vi=
ve.
Il promotore della vertenza lamenta immissioni di rumore oltre
la=
tollerabilita' e chiedeva un risarcimento danni di 263
milioni di lire=
.
Il Tribunale ha disposto una perizia e, una volta esaminati i
ris=
ultati, ha dichiarato l'Anas tenuta a corrispondere a L.M.
un'indennita=
' la cui misura dovra' essere stabilita attraverso
un altro procediment=
o e dopo ulteriori accertamenti tecnici.
Nell'atto di citazione L.M. ch=
iedeva un intervento per mettere
fine alle immissioni rumorose lamentat=
e.(ANSA).