[Cm-milano] (no subject)

Delete this message

Reply to this message
Author: Anonymous
Date:  
Subject: [Cm-milano] (no subject)
-------------------- Start of forwarded message --------------------
From: "Maurizio Baruffi" <mbaruffi@???>
To: <"Undisclosed-Recipient:;"@???>
Subject: IN PISCINA SOLO IN MACCHINA
Date: Thu, 17 Jul 2003 13:57:36 +0200

NIENTE POSTEGGI PER LE BICI NELLE PISCINE ESTIVE DEI MILANESI. INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE DEI VERDI MAURIZIO BARUFFI.

"La Commissione Sport del Comune ha visitato la Piscina Scarioni e la Argelati, entrambe affidate in gestione a MilanoSport. La Scarioni, recentemente ristrutturata, è "dotata di ampie possibilità di parcheggio", ma solo per le automobili. Non è stato previsto infatti, nell'ambito della costosa e lunga ristrutturazione, uno straccio di ricovero o di rastrelliera per le biciclette, destinate a restare fuori dalla cancellata, in balia dei furti. Stessa situazione alla Argelati, dove, al di fuori della cancellata, si trova una tettoia e un cartello per il posteggio delle bici, ma non c'è più la rastrelliera. Al Saini invece le rastrelliere sono molte, ma anche lì rigorosamente fuori dalla cancellata, mettendo dunque a disposizione dei malintenzionati delle facili prede."

Per queste ragioni Baruffi ha oggi presentato una interrogazione all'assessore allo Sport e ha scritto al direttore di MilanoSport, chiedendo interventi immediati perchè in tutti i centri sportivi milanesi siano previsti ricoveri adeguati per numero e per condizioni di sicurezza per le biciclette.

Chi avesse da segnalare altri casi clamorosi di edifici pubblici dove le rastrelliere manchino o siano insufficienti o mal collocate mi può scrivere:
mbaruffi@???

Le segnalazioni verranno raccolte in un dossier da presentare a metà settembre al Comune di Milano, in occasione della Fiera del ciclo e motociclo che si svolgerà nella nostra città.


Maurizio Baruffi
Consigliere Comunale di Milano
www.ilbaruffi.it
-------------------- End of forwarded message --------------------