[Cm-crew] info-web-saronno

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] info-web-saronno
Il Tue, Jul 22, 2003 at 09:38:53PM +0200, Erica scrisse:
|Ciao a tutti, mi chiamo Erica, e per caso ho conosciuto tale sito. Io
|non vado in bicicletta perchè i miei viaggi sono molto lunghi però mi
|piacerebbe andarci e mi piacerebbe conoscere gente che va in bicicletta
|, così ci si potrebbe trovare a fare qualche biciclettata. Io abito a
|Solaro, vicino a Saronno. Cosa dite, possa venire ai vostri incontri
|anche se sono una potenziale biciclettatrice?Attendo risposta. Ciao

ciao enrica

io sono di saronno, e nei mesi scorsi avevamo tentato di farci anche noi
la nostra piccola massa critica, con risultati modesti (qualche
coincidenza ha funzionato, anche se con numeri non esagerati, altre sono
andate pressoché deserte, poi ci siamo fermati).

adesso ci sono vaghi programmi di riprovarci a settembre, se succede ti
farò sapere

ci sono altri di saronno e dintorni interessati?

nei nostri piani di dominazione del mondo, visto che saronno è
strettamente collegata con una cintura di paesini (tra cui solaro), ci
sarebbe anche la possibilità di liberare qualcuno di questi percorsi
extraurbani, ma prima dovremmo far funzionare la massa in città, che in
teoria è la cosa + semplice

quanto alle certezze, abbiamo provato una volta ad andare alla massa di
milano. è stata un'esperienza grandiosa (quella che è finita con le bici
sollevate nell'atrio della stazione centrale), ma un pò sbattimento (ci
siamo portati le bici in un furgone), e oltretutto usare una macchina per
andare alla massa critica ha un che di incoerente, percui lo considero
un'esperienza utile da fare ogni tanto, ma non un modo per partecipare
normalmente alla massa

stò curando le nuove piste in costruzione del parco groane, che
prometteranno di arrivare a novate/quarto oggiaro passando per i boschi e
villa arconate. a quel punto, con una solida preparazione atletica, si
potrebbe anche pensare di andare alla massa direttamente in bici da
saronno

in alto le bbici

MAtteo