[Cm-crew] info-web-saronno

Author: Erica
New-Topics: [Cm-crew] bici libri, [Cm-crew] Corriere delle alpi
Subject: [Cm-crew] info-web-saronno

------=_NextPart_000_000F_01C35099.A5917EA0

Ciao a tutti, mi chiamo Erica, e per caso ho conosciuto tale sito. Io =
non vado in bicicletta perch=E8 i miei viaggi sono molto lunghi per=F2 =
mi piacerebbe andarci e mi piacerebbe conoscere gente che va in =
bicicletta , cos=EC ci si potrebbe trovare a fare qualche biciclettata. =
Io abito a Solaro, vicino a Saronno. Cosa dite, possa venire ai vostri =
incontri anche se sono una potenziale biciclettatrice?Attendo risposta. =
Ciao

------=_NextPart_000_000F_01C35099.A5917EA0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao&nbsp;a tutti, mi chiamo Erica, e =
per caso ho=20
conosciuto tale sito. Io non vado in bicicletta perch=E8 i miei viaggi =
sono molto=20
lunghi per=F2 mi piacerebbe andarci e mi piacerebbe conoscere gente che =
va in=20
bicicletta , cos=EC ci si potrebbe trovare a fare qualche biciclettata. =
Io abito a=20
Solaro, vicino a Saronno. Cosa dite, possa venire ai vostri incontri =
anche se=20
sono una potenziale biciclettatrice?Attendo risposta.=20
Ciao</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000F_01C35099.A5917EA0--