[Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!

Author: mariodelellis@katamail.com
Subject: [Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!

Auto? Sì, in effetti... e con un "impercettibile velo di ipocrisia" ci hanno dato dei consumisti (facendo riferimento alle magliette che secondo loro saremmo andati a comprare a piazza alimonda), salvo poi ripartirsene in macchina (gli è stato fatto notare, ma ormai avevano già la coda tra le gambe e avevano perso la voglia di vomitare insulti).

LDB operator commentò:
>io nella mia paranoia totale me li sono immaginati punkabbestia+sbirri!
>se non fosse che, come ho appena detto una tipa era conosciuta di vista,
>me li sarei figurati fasci+sbirri e basta.

Io me li potevo immaginare come fasci e basta. Però erano veramente poca cosa... non saprei. Quattro ragazze (tre vestite di nero, una di grigio; una rasata) e il resto anonimi appoggiati al muro, Q.B. ad arrivare a 12 in tutto.