[Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!

Author: L.B.P. Operator
Subject: [Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!
On Mon, Jul 21, 2003 at 01:04:53PM +0200, toni_i wrote:

> in che senso kompagn*??????
> miei no di certo!!!!!!!!
>
> ma era un gruppo individuabile con una appartenenza chiara? bandiere? auto?

no!
qualcun* di noi conosceva di vista una kompagna,
presente spesso durante le varie iniziative italiche...
una supposizione e' che fosse una delegazione d'accoglienza dell'inmensa...

breve descrithia:
le isteriche erano in prevalenza nerovestite & rasate,
i kompagni di supporto
(che non hanno mai aperto bocca
(forse erano solo li' x aspettare le nostre reazioni))
erano completamente anonimi
(in senso lato)...
io nella mia paranoia totale me li sono immaginati punkabbestia+sbirri!
se non fosse che, come ho appena detto una tipa era conosciuta di vista,
me li sarei figurati fasci+sbirri e basta.

+'fanculo!