[NuovoLaboratorio] fatela girare a tutti quelli che credono …

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLaboratorio] fatela girare a tutti quelli che credono e han sempre sognato una libera radio a genova
innanzitutto oggi avverranno dei chiarimenti, posso anche aver travisato tutto io... posso aver commesso tutti gli errori del mondo in assoluta buona fede... spero che tutto sia solo un malinteso ma è necessario che oggi si chiariscano le cose... MI IMPEGNO PERSONALMENTE AD ECLISSARMI TOTALMENTE SE QUESTO porterà ad una radio libera ed indipendente, se questo salverà il progetto buridda...
MI IMPEGNO PERSONALMENTE a chiedere pubblicamente SCUSA se tutto risulterà una eventuale mia distorta visione... ma è chiaro che bisogna affrontare la situazione ed io pongo la mia persona e le mie opinioni come la meno importatnte in tutto purchè il progetto rimanga quello del Laboratorio Buridda, un esperimento a democrazia partecipativa.

chiedo scusa fin d'ora per tutto il disagio che ho provocato ma la questione è veramente importante.

pongo il progetto e le persone del buridda al di sopra di me.