[NuovoLaboratorio] fatela girare a tutti quelli che credono …

Author: alby
Subject: [NuovoLaboratorio] fatela girare a tutti quelli che credono e han sempre sognato una libera radio a genova
Cari amici e sostenitori dell'idea di una radio LIBERA, INDIPENDENTE CHE
DA VOCE A CHI NON HA VOCE...
.......................DOVE SIETE?....................
Qui a Genova, al Laboratorio Buridda sono partite da tempo le prime
trasmissioni in FM e un piccolo gruppo di ragazzi con il sogno di
realizzare quest'idea SI E' FATTO IL CULO per due mesi...
sperava nell'aiuto di tutti...
per due mesi queste poche persone hanno superato le mille difficoltà...
per due mesi si è chiesto una radio a corrente per acoltare come
uscivamo...
L'HO DOVUTA ESPROPRIARE PROLETARIAMENTE A MIA MADRE!!!
ora, visto che le manifestazioni per Carlo Giuliani entrano nel vivo,
nella fase più intensa...
è partito l'attacco al primo media indipendente apparso sulla scena
genovese da almeno tre lustri...
NON MERAVIGLIAMOCI... La colpa NON E' DEI DISOBBEDIENTE....
LA COLPA E' DI CHI PERDE L'OCCASIONE,
LA COLPA E' DI CHI SI LASCIA SFUGGIRE DALLE MANI
LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO COMUNE A MOLTI!!!
Io, alberto frosio, ho fatto tutto quello che potevo fare e anche di più
per difendere il diritto a realizzare questo sogno...
ORA VOGLIO CAPIRE... MA I GENOVESI VOGLIONO VERAMENTE SOLO SOGNARE
MENTRE DORMONO?
BEH... BELIN allora io mi comporto di conseguenza... ACCETTO IL
PASSIVISMO E DICO... mi faccio i cazzi miei.....
SOLO CHE PURTROPPO SONO BRESCIANO NELL'ANIMA E... (bruta lugia vaca porca)
NON CI STO A VEDERE CHE GLI INTERESSI DI ALCUNI PRESUNTI LEADERS LOCALI
NON VENGANO MINIMAMENTE CONTRASTATI,
ma rimane il lassair fair...
non mi interessa nulla se QUALCUNO ha venduto la buridda per i PROPRI
INTERESSI PERSONALI...
non mi interessa nulla se QUALCUNO esegue UN GOLPE POLITICO A RADIO
BABYLON,
per compiacersi o per INTERESSI PERSONALI!!!
io dico ai Genovesi...
SVEGLIATEVI!!! REALIZZATE I VOSTRI SOGNI!!!
non permettete questa cosa...
SONO STUFO DI SENTIRE I NON VENGO PERCHE' CI SONO I DISOBBEDIENTI...
SONO STUFO DI VEDERE I DISOBBEDIENTI CHE CHIEDONO OBBEDIENZA
E pensano di ottenerla...
IO DISOBBEDISCO AI DISOBBEDIENTI...
e se per caso non riusciremo a respingere l'attacco alla libertà di
libera espressione NO PROBLEM...
Genova avrà Global Radio Genova che sarà il primo esempio di radio
rubata al libero pensiero...........................
NASCE ORA "Radio Buriana" il vento che spazza via il concetto di potere
e lascia sulla sua scia il "fanne uso è un tuo diritto".

alby.