[Lecce-sf] Re: i ragazzi hanno bisogno anche di mangiare ogn…

Author: Rosanna Mazzarello
Subject: [Lecce-sf] Re: i ragazzi hanno bisogno anche di mangiare ogni tanto.
fermo restando che bisogna procedere per via formale inoltrando all'A.C. la
richiesta per l'erogazione di buoni pranzo, come è stato fino a 25 giorni
fa, mi sta bene la colletta.
io ho già messo la mia parte nella cassetta.
sono disponibile anch'io a raccogliere fondi nel più breve tempo possibile,
come ho fatto altre volte.
non conosco maurizia ma se lei se la sente di guidare l'operazione le passo
volentieri tutto il compito.
per quanto riguarda il campeggio, interpelliamo i ragazzi.

il mio n. di telefono per la raccolta comunque è 328-0710250.

rosanna

il mio n. di telefono è 328-07102510