[Lecce-sf] Re: i ragazzi hanno bisogno anche di mangiare ogn…

Author: Cinzia Nachira
Subject: [Lecce-sf] Re: i ragazzi hanno bisogno anche di mangiare ogni tanto.
Concordo con quanto detto da Maurizia sulla colletta. Inoltre penso che
sarebbe un'idea quella di affittare un bungalov o trovare una sistemazione
in tenda per i ragazzi che sono a Lecce dal 21 al 27. Se un pò di noi,
almeno quelli che lavorano o hanno comunque un reddito fisso, dividono le
spese per la partecipazione al campeggio penso che la cosa potrebbe
realizzarsi. Io sono disponibile. Cinzia