[Cm-roma] ::: ciclonica :::

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] ::: ciclonica :::
Ok per EX SNIA

leoparta wrote:
> Buon caldo a tutt*
> ben trovati, ben oliate le catene, ben stanchi li polpaccetti ....
>=20
> ho avuto finalmente la scheda tecnica dello spettacolo ciclonica
> si dovrebbe tenere il 26 settembre, in vista della CM di settembre.
> Purtroppo la data si accavalla con quella del GICA/PPM, le cose penso s=

iano difficilmente accavallabili,
> per=F2 ci tengo alla preparazione dello spettacolo, ci tengo che tutt* =

possano emozionarsi quando sentiranno parlare della CM di roma in quel mo=
do, spero che a tutti voi si drizzerano i peletti delle braccia, e che un=
brivido percorra la vostra schiena, arrivando dritto in fondo al cuore.
>=20
> lancio un brain-storming in lista, dobbiamo decidere un luogo che assom=

igli il pi=F9 possibile ad un teatro, ci deve essere buoio, silenzio, luc=
i e palco .....naturlamente mixer audio e mixer luci
>=20
> ieri a testaccio incontrai reduci dell'umidit=E0, con i quali mi confro=

ntai per la scelta del luogo, parve ai tre che un sitio alquanto adatto p=
otrebbe essere la snia per i seguenti motivi :
> possiede tutte le caratteristiche che servono
> c'=E8 intenzione di iniziare l=EC un'altra ciclofficina
> =E8 una zona ad alta densit=E0 ciclistica
> ce piace !!!
>=20
> di seguito vi giro la scheda tecnica dello spettacolo
> dobbiamo cominciare al pi=F9 presto a tappezzare roma do manifesti, bis=

ogner=E0 anche fare un'opera di sensibilizzazionenei singoli quartieri, f=
orse =E8 il pretesto per rilanciare un annata fatta di CM che porco mondo=
deve crescere, ma deve crescere a livelli che neanche ce lo immaginiamo,=

> cominciamo a dire ad amici parenti (serpenti), qualunque persona che ci=

sar=E0 un avvenimanto che sancir=E0 l'inizio e la rinascita della CM a R=
oma. Se siamo noi i primi a crederci, beh, ce la faremo ....
>=20
> vi ricordate quando abbiamo preparato il funerale ? beh, in una settima=

na ci siamo fomentati cos=EC tanto che ... vabbeh ricordate quanto =E8 st=
ato bello=20
> per settembre dobbiamo essere molti di pi=F9, non per far numero, ma pe=

r regalare l'emozione di assistere ad uno spettacolo che parla della CM i=
n un modo cos=EC "cavalleresco" che ........
>=20
> poi reg=E0 , non so se sono io che mi sono innamorata di soledad, ma da=

quello che mi ricordo, lo spettacolo ci ha lasciati a bocca aperta e cuo=
re grande=20