[Cm-roma] ::: ciclonica :::

Author: leoparta
Subject: [Cm-roma] ::: ciclonica :::
Buon caldo a tutt*=0D=0Aben trovati, ben oliate le catene, ben stanchi li=
polpaccetti ....=0D=0A=0D=0Aho avuto finalmente la scheda tecnica dello =
spettacolo ciclonica=0D=0Asi dovrebbe tenere il 26 settembre, in vista de=
lla CM di settembre.=0D=0APurtroppo la data si accavalla con quella del G=
ICA/PPM, le cose penso siano difficilmente accavallabili,=0D=0Aper=F2 ci =
tengo alla preparazione dello spettacolo, ci tengo che tutt* possano emoz=
ionarsi quando sentiranno parlare della CM di roma in quel modo, spero ch=
e a tutti voi si drizzerano i peletti delle braccia, e che un brivido per=
corra la vostra schiena, arrivando dritto in fondo al cuore.=0D=0A=0D=0Al=
ancio un brain-storming in lista, dobbiamo decidere un luogo che assomigl=
i il pi=F9 possibile ad un teatro, ci deve essere buoio, silenzio, luci e=
palco .....naturlamente mixer audio e mixer luci=0D=0A=0D=0Aieri a testa=
ccio incontrai reduci dell'umidit=E0, con i quali mi confrontai per la sc=
elta del luogo, parve ai tre che un sitio alquanto adatto potrebbe essere=
la snia per i seguenti motivi :=0D=0Apossiede tutte le caratteristiche c=
he servono=0D=0Ac'=E8 intenzione di iniziare l=EC un'altra ciclofficina=0D=
=0A=E8 una zona ad alta densit=E0 ciclistica=0D=0Ace piace !!!=0D=0A=0D=0A=
di seguito vi giro la scheda tecnica dello spettacolo=0D=0Adobbiamo comin=
ciare al pi=F9 presto a tappezzare roma do manifesti, bisogner=E0 anche f=
are un'opera di sensibilizzazionenei singoli quartieri, forse =E8 il pret=
esto per rilanciare un annata fatta di CM che porco mondo deve crescere, =
ma deve crescere a livelli che neanche ce lo immaginiamo,=0D=0Acominciamo=
a dire ad amici parenti (serpenti), qualunque persona che ci sar=E0 un a=
vvenimanto che sancir=E0 l'inizio e la rinascita della CM a Roma. Se siam=
o noi i primi a crederci, beh, ce la faremo ....=0D=0A=0D=0Avi ricordate =
quando abbiamo preparato il funerale ? beh, in una settimana ci siamo fom=
entati cos=EC tanto che ... vabbeh ricordate quanto =E8 stato bello =0D=0A=
per settembre dobbiamo essere molti di pi=F9, non per far numero, ma per =
regalare l'emozione di assistere ad uno spettacolo che parla della CM in =
un modo cos=EC "cavalleresco" che ........=0D=0A=0D=0Apoi reg=E0 , non so=
se sono io che mi sono innamorata di soledad, ma da quello che mi ricord=
o, lo spettacolo ci ha lasciati a bocca aperta e cuore grande =0D=0A=0D=0A=
buona giornata sulu=0D=0A