[Cm-roma] magliette?

Author: Enzo Mangini
Subject: [Cm-roma] magliette?
La macchina dell'assessore ai trasporti mi sembra davvero un'idea
eccellente.
Avrei anche un altro dubbio/proposta di argomento: ma perch=E9 le guardie
possono circolare impunemente in auto anche nelle isole pedonali. Ogni
mattina gioco con le volanti di via del corso...sbirri in bici/sempre
sbirri, ma almeno non inquinanti...

bicienzu

Il giorno 15-07-2003 13:46, Luigi Pirelli, l.pirelli@??? ha scritto:

> magari individuamo la macchina dell'assessore ai trasporti, oppure di que=

llo
> alla=20
> mobilita' ciclistica... si va di notte, si avverete qualche giornalista e=

d il
> gioco e'=20
> fatto!!! siamo in prima :-)
>=20
> BeSoS LUis... disposto al pedinaggio!
>=20
> P.S. Un fantasma si aggira... nessun'auto sara' risparmiata. La prossima =

la