R: [Cm-roma] salento

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] salento
diobono... e quanto ne vuoi sapere di piu'? Hai partenza, destinazione e =
stazio in mezzo=20
da percorrere... cosi' chiaro!
Certo e' gia' una estrema forzatura rispetto alla CM... dove? nella desti=
nazione!

Ao'... quando arrivate "intra lu salentu" (se ci arrivate) vi consiglio u=
n passagio da=20
Urupia tra Francavilla e San Marzano, non e' roba da Freak... se ci andat=
e tenete da da na=20
mano!

ByeCycle Luis

Felice Zingarelli wrote:
>=20
>=20
> Ci sono pi=F9 dettagli su questo viaggio o sar=E0 tutto improvvisato?
> Io sto prendendo in considerazione invece l'ipotesi di unirmi ad un gru=

ppo
> di cicloturisti europei per andare in veneto, ma vorrei saperne di pi=F9=

su
> che idea vi siete fatti sul salento prima di prendere una decisione fin=

ale.