[NuovoLaboratorio] NON SONO PER NULLA DACCORDO

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLaboratorio] NON SONO PER NULLA DACCORDO
Sono d'accordo con quanto detto da Deborah in precedenza (anche se anch'i=
o,
come Bruno, penso che versi gli EELL si possa parlare anche di diritti,
oltre che di piaceri).

Mi soffermo solo su questo passo:

>4) Gianni ha scritto:
>Ci si =E8 accorti o no che se non ci fossero stati quei 20 rincoglioniti=

del
>forum genovese con la loro due giorni di dibattito sul futuro dei forum,=

>tutte le iniziative previste non avrebbero visto la partecipazione del
>movimento?
>
>Gianni scusa, ma che stai dicendo? Ma lo vogliamo capire o no che tutte

le
>volte che qualcuno, con la propria specificit=E0 e competenza, organizza=

>qualcosa, sta facendo un pezzetto di strada e storia del movimento?
>Oppure ci risiamo con la storia delle patenti?

Su questo non concrdo, visto che il forum sociale era proprio quel qualco=
sa
in pi=F9 che permetteva di estendere cultura ed azione di ogni singola si=
gla.
negarlo significa tornare a prima del 2001.
Fermo restando il diritto sacrosanto di ogniuno di organizzare eventi suo=
i,
e fermo restando il fatto che =E8 vero che questi eventi sono comunque un=

arricchimento per l'intero movimento, precludersi la discussione e l'orga=
nizzazione
di momenti comuni (social forum) =E8 veramente castrante, di bottega, per=

nulla lungimirante.
Infine, scusatemi, basta con la storia delle patenti: l'unica cosa che so=

=E8 che, se fossero a punti, qualcuno dovrebbe andare ai corsi di riparaz=
ione...
:-) (per chiarezza: non mi riferisco a Deborah)
gianni
p.s.: io domani dopo le 17,30 non ci sono