[Cm-roma] cacciate le bici dal cortile condominiale

Author: Luca Bicycling
Subject: [Cm-roma] cacciate le bici dal cortile condominiale
This is a multi-part message in MIME format...

--xtWadEyfwKEcF2NJvnlXjikR1

From: "chiaretta" <gattanera@???>
To: <luca@???>
Subject: biciclette nel cortile
Date: Fri, 11 Jul 2003 13:06:16 +0200

ciao,
sono una persona che utilizza la bicicletta quotidianamente come mezzo di
trasporto abituale, favorita dal fatto che abito a ostia. Purtroppo abbiamo
subito un improvviso inasprimento nella vita condominiale e c' stato ingiunto,

regolamento condominiale alla mano, di togliere le bici dal cortile. Io abito al

4 piano senza ascensore e non posso incollarmi su e gi la bici
quotidianamente ma neppure lasciare la mountain bike legata sul marciapiede
giorno e notte...cos, addio bici...a meno che non ci sia una delibera comunale,

una legge, una leggina di grado superiore al regolamento condominiale che
favorisca l'uso della bici e dunque, direttamente o indirettamente mi permetta
di intentare una battaglia per tenere le bici negli spazi condominiali...
cercando in internet non ho trovato nulla relativamente al comune di roma (per
es. invece ho trovato materiale relativo al comune di torino), avete qualche
informazione da darmi in proposito? ve ne sarei enormemente grata!

ciao
chiara

Sign up for your own @bicycling.com e-mail address today!
http://www.bicycling.com