[Cm-milano] Re: [Cm-milano] critical giovedì 10 Luglio

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] critical giovedì 10 Luglio
boh non capisco di che strumentalizzazione si tratti... la massa è finita
nei posti più svariati, parchi, baracchini, fontane, centri sociali occupati
e non, ma mai con l'intenzione di farna chissà che cosa... l'obiettivo
finale, generalmente, è un posto dove si beve della birra, poi se tu ci vuoi
vedere strumentalizzazione vedicela pure...

fossi in te la prenderei come occasione per fare un'esperienza nuova, poi
vedi tu ^^

ciao

Jacopo