[Cm-milano] Re: [Cm-milano] critical giovedì 10 Luglio

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] critical giovedì 10 Luglio
----- Original Message -----
From: "Helpdesk" <helpdeskmail@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Friday, July 11, 2003 2:19 PM
Subject: [Cm-milano] critical giovedì 10 Luglio

> Non mi e' piaciuta la strumentazione politica avvenuta

forse volevi dire strumentalizzazione???
> ieri sera che ci ha fatto andare in una fabbrica
> occupata.

chi la strumentazione??...ah la prossima volta le diro' qualcosa... :))))

>Tutto cio' non centra niente con lo spirito
> di questa manifestazione.

manifestazione??? ma non era una coincidenza organizzata...oh pesce qua si
sta parlando di manifestazione...e mo...che famo??? :)))
e poi visto che siamo finiti in una fabbrica mi aspettavo un bel rave di goa
o di trance invece niente
solo il pachancone del carretto... :)))

si si ciao...ciao...