[Cm-milano] varie

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] varie
----- Original Message -----
From: <hugenay@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Friday, July 11, 2003 12:08 PM

Ieri sera ho visto:

>una coda della massa molto scazzata, che sembrava andasse
>a raccogliere fragole la domenica pomeriggio

buone le fragole...ce ne sono ancora...dov'erano anche la panna montata...
slurppppppppppp :)))

>automobilisti che posso spazientirsi ma rassegnarsi di stare fermi 5/10
>minuti
>ma dopo 20 posso capirli se si incazzano

e gia' li capisco ma che vuoi fa...mica si puo' fare quello che si vuole
tu ti compri la macchina e pensi di usare il tuo mezzo di liberta' come vuoi
tu
oh lo dice la tivi...invece trovi 500 stronz* che si divertono pure...e ti
bloccano in strada
eh beh...son cose della vita....:))))))))

>un taxi circondato dove scendeva anche la cliente, esasperata. Non so cosa
>e' successo pero' e' la prima volta che mi capita.

>Menthos riporta su irc che in Cenisio tiravano vasetti di yogurt e che

fragole con yogurt...credo ci stia...qualcun* ha provato???

>Sarei contrario a farlo, non mi sembra nello "spirito" di quello che cm
>credo sia, ma non e' che sta diventando necessario un servizio d'ordine?

si va bene...pero' voglio una divisa fica :))))))))

>Ho l'impressione che diversi -per non dire molti- gruppettini vengono solo
>per attaccar briga con le auto, tanto siamo parecchi e non ci fanno nulla.

mordi e fuggi...tecnica da guerriglia :)))))))))

>Propongo di organizzare un incontro in cicloff, bulk, stecca, malamanera,
>sarcazzo, per parlarne.

sarcazzo mi sembra il posto piu' indicato...solo che sulle mappe di virgilio
non esce dov'e'???

Suggestions and comments are welcome.

Ciao

H.