[Cm-milano] varie

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] varie
Ieri sera ho visto:

una coda della massa molto scazzata, che sembrava andasse
a raccogliere fragole la domenica pomeriggio

automobilisti che posso spazientirsi ma rassegnarsi di stare fermi 5/10
minuti
ma dopo 20 posso capirli se si incazzano

un taxi circondato dove scendeva anche la cliente, esasperata. Non so cos=
e' successo pero' e' la prima volta che mi capita.

Menthos riporta su irc che in Cenisio tiravano vasetti di yogurt e che
c'e' stata una rissa brutta, o meglio bbbbrutta con 4 b.
Sarei contrario a farlo, non mi sembra nello "spirito" di quello che cm
credo sia, ma non e' che sta diventando necessario un servizio d'ordine?
Ho l'impressione che diversi -per non dire molti- gruppettini vengono sol=
per attaccar briga con le auto, tanto siamo parecchi e non ci fanno nulla=
.

Propongo di organizzare un incontro in cicloff, bulk, stecca, malamanera,=

sarcazzo, per parlarne.

Suggestions and comments are welcome.

Ciao

H.