[Cm-roma] Nessun Graziano Predielis

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Nessun Graziano Predielis
Graziano Predielis non mi rappresenta, semmai mostra
quello che dovrebbe essere un' espressione caotica e
riottosa, generatrice di cortocircuiti. Come può
essere "martire dei ciclisti" una persona che
cacciava, vendeva auto e le amava anche (che bella la
mia mini rossa); non voglio ennesimi esempi distorti
da contrapporre ai Giordani Bruni della bici, esempi
mostruosi e mutanti, che posso così essere messi al
rogo dell'ignoranza e dell' ostracismo.
Critici, prima di tutto verso le nostre ecologie (la
bicicletta).
Elvis, a-punk.