R: [dadaciclo] Re: [Cm-crew] graziano predielis sul corsera

Author: Porqueddu Mario
Subject: R: [dadaciclo] Re: [Cm-crew] graziano predielis sul corsera
>mario porqueddu?!?!?!?! ma dai!!!!!!!!!!! e non ci dice nulla?!?!?

****************************
lo ammetto, non ho detto nulla... ma =E8 perch=E9 sono timido, volevo farvi =
una
sorpresa, la tintoria non mi aveva preparato il vestito, le
cavalletteeeee!!! in realt=E0 se il mio amico bomber, alias giazool, alias
federico non si =E8 dimenticato (ma non credo) la pagina =E8 arrivata in
ciclofficina domenica pomeriggio. a casa c'=E8 anche il santino di graziano
predielis, ricevuto dalle mani della figlia (bella e pure ottima cuoca).
volendo =E8 a disposizione - il santino - per magliette, gadgetz et similia.
supplemento di cronaca: il figlio pericle (ex assessore leghista della
prima ora, anzi lui era della liga veneta, poi ha avuto un diverbio con
bossi e ha mollato tutto) ha visitato il sito critical mass e il suo
commento =E8 stato: mi sembrano un po' di sinistra, non saranno mica dei
centri sociali? giuro che ci ho provato, ma non sono riuscito a fare
breccia nel suo immaginario con i richiami all'anarcoclismo...
gi=E0 che ci siamo vi confesser=F2 una cosa: ogni tanto ho la spiacevole
sensazione che le persone mi giudichino (male o bene, non =E8 rilevante) in
quanto giornalista del corsera. ecco, non volevo che anche questo spazio
etereo di totale libert=E0 di pensiero, cazzeggio e scambi di varia natura m=
sempre senza fini di lucro, mi si inquinasse a causa del mestiere che
faccio (anche se alcuni qui gi=E0 lo sapevano). in questa lista o in
radioautistici o, quando c'ero, in CM, ovviamente c'=E8 solo la persona, non
il giornalista mainstream. =E8 anche per quello che non ho mai voluto
scrivere nulla sulla critical mass, che pure di attenzione dai media ne ha
ricevuta tanta. un po' perch=E9 avrei perso la possibilit=E0 di viverla come
un'idea che mi piaceva e si stava concretizzando, e un po' perch=E9 non mi
fidavo a darla in pasto alle pagine di costume-e-tendenza. ma che risate a
leggere le risposta della lista di gestione (allora ero ancora iscritto) ai
miei colleghi che scrivevano per avere notizie... una volta era una ragazza
che sta seduta nella scrivania di fianco alla mia. l=EC, divertimento a
parte, mi avete regalato momenti di totale confusione dei ruoli per i quali
ancora oggi sono grato assaie
baci a tutti
ciao