[Cm-crew] cm su Radio due

Author: lucia *
Subject: [Cm-crew] cm su Radio due
per quanto ne so io non era RADIO DUE ma Rai Due alla tele
ho visto la trasmissione per caso,parlavano di ciclabilità delle città e in
particolar modo di Roma,c'era un signore anziano che va da una vita in bici
per la città, ma io di CM nnon ne ho sentito parlare forse perchè avevo
gente a casa e mi scocciava distogliere l'attenzione per guardare la tele
anche se l'argomento era decisamente interessante.
cmq so che sul sito della rai c'è un link per vedere alcune trasmissioni già
andate in onda,magari lo trovi li ma non so che nome abbia il programma cmq
guardando nella fascia oraria non puoi sbagliare era verso
mezzogiornomemezza.
ciao