[NuovoLaboratorio] venerdi 4 luglio riunione FS GE

Author: GiuseRoxy
Subject: [NuovoLaboratorio] venerdi 4 luglio riunione FS GE
Ciao a tutt*,
sono ancora quel rompipalle di Giuseppe.
Sono passate ormai due settimane dalla mia "sfuriata" sul fumo.
Volevo ringraziare tutti coloro che, nel frattempo, hanno espresso
solidarietà nei miei confronti sulla questione incriminata (oltre ad Haidi
che, molto gentilmente, si è scusata personalmente). Nel contempo, non posso
fare a meno di notare che la questione stessa è passata sotto assoluto
silenzio nei suoi contenuti sostanziali. Ne prendo atto e ne traggo le mie
conclusioni. Confermo pertanto (per quello che può interessare...!) che non
parteciperò più alle riunioni del Forum di Genova.
Un caro saluto a tutt*
Giuseppe