[Cm-milano] idee....

Author: Shodan
Subject: [Cm-milano] idee....
On Wed, Jul 02, 2003 at 03:26:56PM +0200, @jorn wrote:
> ok son contrario ai percorsi prestabiliti anche perche' cosi' non voglion
> dir nulla...
> al mcdrive ci vedrei una gioiosa contestazione...non andrei a dargli i
> soldi...

concordo...
secondo me:
1. Il mcdonald e' intrinsecamente MALE.
2. Il mcdrive e' il trionfo dell'automobilista: seduto nella scatola sempre e comunque. non
togli il culo da li' neanche per mangiare (poi... tralascio il discorso sul COSA si mangia).

> 500/600 persone...minimo si fanno 300-400 gelati...beh a sto punto ci
> facciamo sponsorizzare
> io arrivo con la mia maglietta spazio disponibile e ci metto il simbolo
> mcdonaldz...
> 1000 euro al mese...e il gioco e' fatto mi libero dal lavoro...

per convincermi a fare pubblicita' a mcdonalds non c'e' cifra che tenga: dovrebbero tanto per
iniziare a far lavorare i dipendenti come degli esseri umani e non come delle bestie!

> per quanto riguarda rifo....bah forse giovedi' c'e' un giochino
> wireless...shodan ci giochiamo insieme a massacritica...ha senso...almeno
> del dissenso?? :)))

si... c'e' un seminario sul wireless nello spazio... boh... non ricordo in che spazio lo
faccio... (quindi, mannaggia, mi perdo la cm).

ppena sperimentiamo qcosa di decente si puo' iniziare ad applicare la tecnologia alla massa...

boh...

baci

--
Shodan