[Cm-milano] idee....

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] idee....
----- Original Message -----
From: "Luca" <commerciale.italia@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, July 02, 2003 3:11 PM

> Il Mc drive è un'ottima idea...già un anno fa si era pensato ad un

invasione
> con una coda di centinaia di bici a prendere un cono gelato...........e

poi
> si esce un po dalla città........
>
> Ma che ne dite se invece di andare direttamente su quello della

milano-meda
> puntassimo prima a quello in fulvio testi a sesto (primo Mcdonalds poer
> fatturato in italia) e poi raggiungere l'altro sulla MI-Meda?
> due in un colpo solo........
> come percorso è fattibile......
> poi ritorno a rifondafesta....
>
> Luca

ok son contrario ai percorsi prestabiliti anche perche' cosi' non voglion
dir nulla...
al mcdrive ci vedrei una gioiosa contestazione...non andrei a dargli i
soldi...
500/600 persone...minimo si fanno 300-400 gelati...beh a sto punto ci
facciamo sponsorizzare
io arrivo con la mia maglietta spazio disponibile e ci metto il simbolo
mcdonaldz...
1000 euro al mese...e il gioco e' fatto mi libero dal lavoro...

per quanto riguarda rifo....bah forse giovedi' c'e' un giochino
wireless...shodan ci giochiamo insieme a massacritica...ha senso...almeno
del dissenso?? :)))