[Cm-roma] info: treno + bici sul Roma-Napoli

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] info: treno + bici sul Roma-Napoli
Il sito trenitalia fa cagare... il servizio c'e' ma non e' visualizzato..=
=2E ti consiglio di=20
andare sul sito delle ferrovie tedesche (ho mandato il link due giorni fa=
a chi chiedeva=20
di andare a Milano).

Su quella tratta ho gia' portato piu' volte la bici.

BeSoS LUis

P.S. vale anche il consiglio (ottimo) di Luca.

lorenzo.fantini@??? wrote:
> [...]

a=20
> ROma-Napoli, sul treno interegionale?
> Io devo andare a Priverno e sul sito di Trenitalia non c'=E8 traccia de=

l=20