[Cm-roma] Cercasi info su CM Genova

Author: Wend Kuuni
New-Topics: [Cm-roma] GICA/PPM
Subject: [Cm-roma] Cercasi info su CM Genova
--0-275690263-1057133537=:259

Cari tutti buongiorno dal novembre scozzese...

Un prima cosa sulle sacche da bici: ma perche' bisogna nasconderle dentro un coso nero, quando sono cosi' carine fuori all'aria (pure smontate?). Chi ce la compra la sacca? Se gli effetti personali li metto in una busta o in una valigia, qualcuno mi dice nulla? E perche' per la bici si?

Sto cercando informazioni sulla CM di Genova, visto che andro' li' per una settimana dalla mia fidanzata. Ho una voglia matta di CM e potrebbe essere l'occasione giusta. Ma il sito sembra abbastanza vecchio. Non c'e' nessuna mailing list. Qualcuno puo' darmi un aiuto? Vi allego quello che trovo su "presenze":

Massa critica

l'ultimo venerdì di ogni mese

partenza ore 21.30

da p.za verdi giardini di fronte alla stazione brignole

Critical Mass Antinatale: domenica 22 dicembre ore 16.30 (stesso posto)
(volantino: natale.gif)

Baci a tutti

Giacomo da Edinburgh

--0-275690263-1057133537=:259

<DIV>
<P><FONT face="Arial, Helvetica, sans-serif" size=2>Cari tutti buongiorno dal novembre scozzese...</FONT></P>
<P><FONT face="Arial, Helvetica, sans-serif" size=2>Un prima cosa sulle sacche da bici: ma perche' bisogna nasconderle dentro un coso nero, quando sono cosi' carine fuori all'aria (pure smontate?). Chi ce la compra la sacca? Se gli effetti personali li metto in una busta o in una valigia, qualcuno mi dice nulla? E perche' per la bici si?</FONT></P>
<P>Sto cercando informazioni sulla CM di Genova, visto che andro' li' per una settimana dalla mia fidanzata. Ho una voglia matta di CM e potrebbe essere l'occasione giusta.&nbsp;Ma il&nbsp;sito sembra abbastanza vecchio. Non c'e' nessuna mailing list. Qualcuno puo' darmi un aiuto? Vi allego quello che trovo su "presenze":</P>
<P><FONT face="Arial, Helvetica, sans-serif" size=2>Massa critica</FONT></P>
<P><FONT face="Arial, Helvetica, sans-serif" size=2>l'ultimo venerdì di ogni mese</FONT></P>
<P><FONT face="Arial, Helvetica, sans-serif" size=2>partenza ore 21.30</FONT></P>
<P><FONT face="Arial, Helvetica, sans-serif" size=2>da p.za verdi giardini di fronte alla stazione brignole </FONT></P>
<P><FONT face="Arial, Helvetica, sans-serif" size=2><B>Critical Mass Antinatale</B>: domenica 22 dicembre ore 16.30 (stesso posto)<BR>(volantino: <A href="http://www.inventati.org/criticalmass/cm-genova/natale.gif">natale.gif</A>) </FONT></P>
<P>Baci a tutti</P>
--0-275690263-1057133537=:259--