[Cm-milano] Bicicletta aeronautica

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Bicicletta aeronautica
continuo ad essere poco convinto della posizione sotto sforzo,
le reclinate in generale sembrano un pò un pedalò...
bisogna poi valutare costi complessità e comodità in generale
ma vedremo... chissà che qualcuno ci arrivi in cm...
per il momento mi pare che le cose migliori siano state delle modifiche al
modello tradizionale
materiali, componenti, buone cose ma niente di eccezionale
chissà che prima o poi visto che ci si lavora su qualcuno non esca con
qualcosa
che davvero riduce sforzo e scomodità mantenendo semplicità e maneggevolezza