[Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu…

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu'! 2
Inoltre unica maniera e' non andare da solo (possibilmente) - mini masse
critiche e' la soluzione migliore non c'e un cazzo da fare. anche se 6 in
due (magari con casco e catena) vedrai che cambia gia parecchio ..
poi se in 3 o 4 ... tanto meglio

vento

>Io lascerei perdere e giocherei di diplomazia ... gli episodi comunque si
>moltiplicano.
>
>L'aria in citta' per i ciclisti che reagiscono si e' fatta pesante, non so
>voi ma da dopo la scomparsa di Elena in p.le maciacchini, vedo gli
>automobilisti piu' inferociti (la reazione pubblicata sui media li ha
>spaventati?):

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger!
http://messenger.msn.it