[Cm-milano] Bicicletta aeronautica

Autor: nemo
Asunto: [Cm-milano] Bicicletta aeronautica
> Putroppo in Italia la bici e vista come un hobby e non come un effettivo
> mezzo di trasporto da usare ovunque.
> Queste biciclette sopratutto grazie alla posizione piu comoda e alla
> areodinamicita piu sviluppata, permettono di fare lunghi viaggi.
> Ma in Italia la bici e solo un hobby ( in parte mi sembra pure dentro CM,
> almeno a vedere cosa mi dicono in chat :)) , credo che perche certe cose
> vengano apprezzate passera molto ma molto tempo.
> Nei paesi dove la bici si e sviluppata di piu queste tecnologie hanno

preso
> molto, esse sono infatti molto piu comode e funzionali delle biciclette
> tradizionali.
> Ma in Italia come sempre siamo indietro.

perchè c'è davvero un davanti?

forse aloa dio allah ce lo farà vedere un giorno a tutti...

nel frattempo entro nel merito: quella bici lì scientifica a me fa cagare,
dovrei provarla, ma così a naso ha una posizione che mi sembra buona
prevaletemente in piano rettilineo non trafficato, equilibrio e
manegevollezza pochi pochi, direi quindi perfetta per il territorio urbano o
italiano, che è indietro, si sa...

augh