[Cm-milano] Bicicletta aeronautica

Autor: Hu
Asunto: [Cm-milano] Bicicletta aeronautica
> io no, ma devo dire che molte di queste robe nuove che arrivano mi
sembrano
> onestamente delle mezze cagate.
> interessanti, magari carine, ma che poi alla fine restano lì.
> in un certo senso, come dire, non faranno molta strada.
> devo ancora vedere qualcosa che mi esalti sul serio.

Putroppo in Italia la bici e vista come un hobby e non come un effettivo
mezzo di trasporto da usare ovunque.
Queste biciclette sopratutto grazie alla posizione piu comoda e alla
areodinamicita piu sviluppata, permettono di fare lunghi viaggi.
Ma in Italia la bici e solo un hobby ( in parte mi sembra pure dentro CM,
almeno a vedere cosa mi dicono in chat :)) , credo che perche certe cose
vengano apprezzate passera molto ma molto tempo.
Nei paesi dove la bici si e sviluppata di piu queste tecnologie hanno preso
molto, esse sono infatti molto piu comode e funzionali delle biciclette
tradizionali.
Ma in Italia come sempre siamo indietro.

Oloa
Dio Allah .