[Cm-crew] patente a punti

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] patente a punti
At 12.27 01/07/03 +0200, you wrote:
> [...]

=20

situa=20

>gioia:

>be' non proprio...
>conosco uno che ha investito un ciclista (senza danni per fortuna) e ha
>distrutto 4 auto (le sue) in 4 incidenti in cui era TOTALMENTE ubriaco...
>auto da buttare, lui sempre illeso (cosi' come i platani)
>al massimo gli hanno ritirato la patente per un mese o giu' di li'.

Sai che c'=E8 un bel giro di soldi nel noleggio delle macchinette senza
patente. Ti tolgono la patente e il giorno dopo puoi fare quasi le stesse
cose. Sai perch=E8 sono tutte diesel?
La legge =E8 stata fatta cos=EC: possono essere a benzina ma con il limite m=
pare dei 50 cc. o diesel senza limite di cilindrata ma con un max di hp.
Inutile dire che escono con il diesel grosso ma piombato, cos=EC il
proprietario =E8 facilitato nel tuning.

>l'impunita' mi sa che continui....=20

Peggio di prima!