[Cm-crew] patente a punti

Autor: toni_i
Asunto: [Cm-crew] patente a punti
At 11.27 01/07/03 +0200, you wrote:
> [...]

situa=20

>Gomma guarda che qui gli automobilisti si stanno fregando le mani dalla

gioia:

>Prima se ti beccavano ubriaco ti toglievano la patente.

be' non proprio...
conosco uno che ha investito un ciclista (senza danni per fortuna) e ha
distrutto 4 auto (le sue) in 4 incidenti in cui era TOTALMENTE ubriaco...
auto da buttare, lui sempre illeso (cosi' come i platani)
al massimo gli hanno ritirato la patente per un mese o giu' di li'.

l'impunita' mi sa che continui....=20

discussione anche in indy:
http://www.italy.indymedia.org/news/2003/06/322035.php

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-