[Gasfolist] Ordine Gas

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Ordine Gas
Massa 1 mini

Valsusi 1 grande senza cavoli e patate

Orsini 1 piccola

Jessica 1 mini (senza bieta), 1 kg pesche e 1 marmellata di fragole.

Maria 1 mini e 1 piccola
+ 2 insalate - 4 cetrioli - 1 kg.pesche - 1 cappuccio - 2 barbabietole - 2
kg. di bieta o di cicoria - 1 kg. di fagiolini - 1 kg. cipolla fresca - 1
kg.
melanzane - 1 ricotta piccola - 1/2 formaggio stagionato

Mauri 1 mini (senza patate), 1 kg pesche, 1 kg melanzane, 2 litri latte.

Riepilogo box: 4 mini, 2 piccole e 1 grande.

Per venerdì va Orsini. Nella casella del gas ho trovato solo questi ordini,
se qualcuno l'ha mandato via sms ad Alex o se qualcuno non si ritrova
nell'ordine mi faccia sapere via mail o via cel al 339 5300819 che poi
telefono a Rivalta.

Mauri