[Cm-milano] Re: pic nic ai giardini di porta venezia

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: pic nic ai giardini di porta venezia
=0D=0A> ok pesce spero che tu mi stia elegantemente prendende per il culo=
=0D=0A> vero che e' cosi'...dai per piacere dimmi che mi stai prendendo p=
er il culo=0D=0A> ci facciamo due risate e via andare se cosi' non fosse =
vorrei che mi=0D=0A> spiegassi=0D=0A> =0D=0A=0D=0A=E8 nata come festa di =
compleanno, poi s'=E8 allaragta, oggi =E8 uscita come sorta di=0D=0Amanif=
estazione su repubblica, pagina VI. Non ci sono sigle di mezzo adesioni=0D=
=0Aufficiali di sigle varie, fallo a sapere a chi vuoi con i cazzi di mez=
zi che=0D=0Avuoi. fai qual cazzo che vuoi. ciao