[Cm-milano] Re: [Cm-milano] pic nic ai giardini di porta ven…

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] pic nic ai giardini di porta venezia
il linguaggio di questa mail e' un po' colorito....se credete che possa
offendere
la vostra sensibilita' eliminate il messaggio

> per caso lo conosco no perche' se lo conosco ci vengo anch'io...chi e' dai
> dimmi chi e'....

>andrea aiello detto asha

tanti auguri asha (ma come si pronuncia???)

ok pesce spero che tu mi stia elegantemente prendende per il culo
vero che e' cosi'...dai per piacere dimmi che mi stai prendendo per il culo
ci facciamo due risate e via andare se cosi' non fosse vorrei che mi
spiegassi

cosa c'entra la festa del tuo amico con una eventuale coincidenza
organizzata
anti ordinanza del sindaco...visto che l'ordinanza del sindaco e' un atto
politico di quelli
classici contrapporvi un pic nic tra amici mi pare poco...
almeno mi aspetterei degli striscioni...la stampa...e varie cose...ci sono
associazioni
che partecipano e se si quali...lo mettiamo su indymedia???
non so ci sei mi stai cagando o mi prendi ancora per il culo