[Cm-milano] RE:Scassinatore e vandali

Author: p.pan
Subject: [Cm-milano] RE:Scassinatore e vandali
o beh
certo
se dobbiamo occuparci di cosa ne pensa della massa la polizia
o la stampa
o le istituzioni
o l'opinione pubblica
forse ci vorrebbe un pierre
ed una bella campagna di branding del marchio
perché no?

l> Io penso che il problema nasce dal fatto che essendo casualmente con altri
l> 600 ciclisti il giovedì...le forze del disordine potrebbero fare di tutta un
l> erba un fascio....e il passo è breve....

l> Ovvero CMteppisti

seguo il tuo ragionamento
secondo me non è corretto passare sui marciapiede
o contromano
per me significa passare dalla parte del torto
secondo me la massa dovrebbe creare caos seguando le regole degli
automobilisti per riprendersi il diritto di stare sulla strada
quanto e più di loro
andare contromeno non è quindi corretto nei miei confronti
che mi trovo a pedalare mica troppo casualmente al fianco di chi lo fa

dobbiamo proprio stare dietro a tutti quelli che si offendono
o che fanno dei distinguo
o che cercano a tutti i costi valori comuni come il gran mogol
per ogni singolo comportamento?
a me sembra che la massa funzioni benissimo così
se poi qualcuno proprio fa fatica a stare in compagnia con persone che
la pensano diversamente da lui
oppure è iscritto alla margherita
(che è lo stesso)
amen
io dormo lo stesso

l> Quindi il tuo comportamento non è corretto verso le altre persone che si
l> trovano essere criticate per casualmente pedalare al tuo fianco come non lo
l> è l'automobilista che sgomma all'interno della massa perche' perde la
l> pazienza........

l> Personalmente non spacco gli specchietti alle auto ma casualmente trovo
l> parecchi specchietti vicino a me che non riesco ad evitare.....
l> Quelli delle piste ciclabili non sono mai a mio tiro.....io ho una personale
l> strada ciclabile in tutta milano e tra l'altra tutte le vie che percorro
l> hanno entrambi i sensi di marcia.....:-)))