[Cm-milano] RE:Scassinatore e vandali

Author: luca
Subject: [Cm-milano] RE:Scassinatore e vandali

Bhe permettimi di dire che quello che tu dici puo' anche non essere
condivisibile, quindi criticabile e ......si può criticare con toni_i (ops
scusami mia luce.....) più bassi.......

Io penso che il problema nasce dal fatto che essendo casualmente con altri
600 ciclisti il giovedì...le forze del disordine potrebbero fare di tutta un
erba un fascio....e il passo è breve....

Ovvero CM=teppisti

E' già passata nelle teste di alcuni autosauri questo matematico concetto ma
non è questo che 600 casual-ciclisti che pedalano nella stessa direzione
pensano.....i flyer creati da alcune centinaia di singoli ciclisti dicono il
contrario.....

Quindi il tuo comportamento non è corretto verso le altre persone che si
trovano essere criticate per casualmente pedalare al tuo fianco come non lo
è l'automobilista che sgomma all'interno della massa perche' perde la
pazienza........

Personalmente non spacco gli specchietti alle auto ma casualmente trovo
parecchi specchietti vicino a me che non riesco ad evitare.....
Quelli delle piste ciclabili non sono mai a mio tiro.....io ho una personale
strada ciclabile in tutta milano e tra l'altra tutte le vie che percorro
hanno entrambi i sensi di marcia.....:-)))

Luca