[Cm-roma] nuovo iscritto

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: [Cm-roma] nuovo iscritto

------=_NextPart_000_0018_01C33A67.93557680

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto alla mailing della critical mass, e =
vorrei sapere da qualcuno di voi:
1. cos'=E8 la ciclofficina, visto che da come se ne parla sembrerebbe =
essere qualcosa di entusiasmante (e quindi vorrei saperne di pi=F9);
2. se sono ben accetto nella critical mass anche se in realt=E0 vado in =
giro con una bici elettrica (va be', =E8 sempre una bicicletta, se non =
pedali non cammini e la targa NO OIL ce l'ho pure io, e ovviamente gli =
automobilisti non mi rispettano allo stesso modo che se utilizzassi una =
bici normale)

Grazie a tutti,
Fabrizio Iannuccelli

------=_NextPart_000_0018_01C33A67.93557680

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto =
alla mailing=20
della critical mass, e vorrei sapere&nbsp;da qualcuno di =
voi:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1. cos'=E8 la ciclofficina, visto che =
da come se ne=20
parla sembrerebbe essere qualcosa di entusiasmante (e quindi vorrei =
saperne di=20
pi=F9);</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2. se sono ben accetto nella critical =
mass anche se=20
in realt=E0 vado in giro con una bici elettrica (va be', =E8 sempre una =
bicicletta,=20
se non pedali non cammini e la targa NO OIL ce l'ho pure io, e =
ovviamente gli=20
automobilisti non mi rispettano allo stesso modo che se utilizzassi una =
bici=20
normale)</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Grazie a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fabrizio =
Iannuccelli</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0018_01C33A67.93557680--