[Cm-roma] CM Parigi

Author: Wend Kuuni
Subject: [Cm-roma] CM Parigi
--0-1913745443-1056019550=:21049

Cari tutti,
il fine settimana scorso me ne andai a Parigi per prendere un po' di estate e di caldo (vivo in Scozia, dove le stagioni sono tre...).

Venerdì sera ho incontrato la CM parigina e ho notato qualcosa:
1) partecipa un sacco di gente (credo almeno un migliaio o più);
2) la velocità media è almeno il doppio delle CM romane (almeno fino a quando vi partecipavo, ma non credo le velocità sia aumentata);
3) le guardie (dio le stramaledica) li seguono pure lì;
4) le CM sono bellissime,
5) pure in bici i francesi mi stanno sulle palle.

Un abbraccio forte a tutti da Giacomo

--0-1913745443-1056019550=:21049

<DIV>
<DIV>Cari tutti, </DIV>
<DIV>il fine settimana scorso me ne andai a Parigi per prendere un po' di estate e di caldo (vivo in Scozia, dove le stagioni sono tre...).</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Venerdì sera ho incontrato la CM&nbsp;parigina e ho notato qualcosa:</DIV>
<DIV>1) partecipa un sacco di gente (credo almeno un migliaio o più);&nbsp;</DIV>
<DIV>2) la velocità media è almeno il doppio delle CM romane (almeno fino a quando vi partecipavo, ma non credo le velocità sia aumentata);</DIV>
<DIV>3) le guardie (dio le stramaledica) li seguono pure lì;</DIV>
<DIV>4) le CM sono bellissime,</DIV>
<DIV>5) pure in bici i francesi mi stanno sulle palle.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1913745443-1056019550=:21049--