[Cm-roma] Flyers generici?

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Flyers generici?
This is a multipart message in MIME format.
--=_alternative 003716BCC1256D4A_=

Ieri al CM (circo massimo) si parlo' di flyers da diffondere etc. etc.
Qualcuno sa indicarmi un link per un flyer 'generico' con gli appuntamenti
classici e la spiegazione di cio' che e' la CM? Io ho cercato sia in ML
che sui siti ma ho trovato solo flyers per eventi specifici o poco
descrittivi.

Se esiste gia' fatto evito di autoprodurlo e in meno di mezz'ora sara'
nella bacheca aziendale.

Grazie, ciao.

:-)

[...]

per eventi specifici o poco descrittivi. </font>
e in meno di mezz'ora sara' nella bacheca aziendale.</font>
--=_alternative 003716BCC1256D4A_=--