[Cm-crew] Re: [Cm-milano] NESSUNO LO PUO' GIUDICARE, manifes…

Author: cauz.
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-milano] NESSUNO LO PUO' GIUDICARE, manifestazione a Milano il 18 giugno
> RICORDO COSA AVETE FATTO IL 31 LUGLIO
> DAVANTI AL TRIBUNALE DI MILANO CONTRO
> LA CIRAMI; IL GIROTONDO DELLE BICICLETTE
> DI CRITICAL MASS.

aaargh... questa e' una pugnalata al cuore.
io l'ho sempre detto che le rotatorie non bisogna proprio farle (a parte
l'ovonda)... si rischia di cadere in confusione... non che cio' sia male,
per carita'... la confusione e' il sale della vita, pero' mi sembra proprio
che finita quella rotatoria abbracciante il palazzo di giustizia con davanti
15 veterorepubblicani mi avvicinai a graziano predielis e pedalando gli
dissi: "stiamo diventando dei girotondini"; "lo siamo sempre stati, cosa
credevi..." mi rispose. e fu subito buio...

--

  ... salumi e bici,
     _