[Cm-roma] Mostra foto Acrobax

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Mostra foto Acrobax
Ieri sera sono stata a vedere le foto di arnaldosky a Villa Panphili
(belle e utilizzabili benissimo perch=E8 spesso prive di visi
riconoscibili).
Mi =E8 piaciuto l'allestimento: le foto erano attaccate ad una bici
capovolta e sorretta da un "accrocco". Penso che per il nostro
banchetto sarebbe molto coreografico usare qualcuna delle bici in
rianimazione della ciclofficina, per esporci le foto.
Che ne pensate?
Domani in ciclofficina potremmo ragiornarci e, eventualmente, operare.

Sempre per la mostra foto, mi sono resa conto che un po' di foto gi=E0
stampate ce le abbiamo (ci sono quelle di arnaldosky, io ho quelle
della sopraelevata, so che Mimma e Marta hanno delle altre....) se ne
facciamo qualcun'altra, la mostra viene fuori ;-))

SalutiAccaldati a tutt*
Valentina

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"