[Cm-roma] CD: Richieste

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] CD: Richieste
1 - Per la selezione delle foto: chi ha delle foto che predilige e
vuole che entrino nella selezione, si faccia avanti

2 - Chi ha foto che ritiene degne e che non sono on line (anche su
carta) me le faccia avere per cortesia. (So che Mimma ha delle foto;
Arancia Ciclistica =E8 stato avvistato mentre scattava.....)
In particolare mi servirebbe una foto del Ciclo Bar

3 - Per Luca Pastascotta: mi porti il video mercoled=EC alla riunione,
per favore? E nel frattempo, potresti dirmi quanto pesa e in che
formato =E8?

4 - Per Luca bicycling: buona parte dei materiali da inserire sono
nelle tue mani, mi faresti un cd con tutti e due i siti, cos=EC mi
eviti lunghi e costosi download?

Mi sembra tutto
S@luti B@ci & Bici
Valentina

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"