[Cm-milano] le pagelline

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] le pagelline
>nessun tipo di attinenza ormai, solo polemiche da parrocchietta per=
decidere
>chi e' il presidente di CM-milano, chi il vero leader che puo' portare la
>massa dove vuole, quali sono i posti degni del marchio CM-ISO2003 e quali

preso male oggi??? :))
quasi quasi ero tentao di mandartela cosi'...
cosi' ti prendeva ancora + male...

questa lista...questa lista ha delle grosse potenzialita'=
inespresse...spesso inespresse
e' un luogo pubblico...dove ognuno puo' dire tutte le stronzate che=
vuole...
i luoghi pubblici a milano li stanno chiudendo tutti...
e' un luogo dove comunque, bene o male, girano notizie di iniziative...
e' un luogo dove ci si sfotte e ci si scazza per la massa del giorno prima
e' un luogo dove mi piacerebbe trovare piu' confronti
e' un luogo dove inizia a parlare gente nuova
e' un luogo dove ci si incontra
e' un luogo.................rimpiere i trattini

non so piu' che lamentarsi...l'ho fatto anch'io ora non sto accusandoti
quindi ti farei un invito a te e a tutti
proponiproponipro...
c'e' scritto anche al bulk...bellissima scritta :)) bellissimo il font... e=
il nero su bianco

per quanto rigurda chi e' critical mass...rapporto tra lista e critical=
mass...adesioni...
partecipazioni...loghi...ciclofficina/critical mass
mi sembrano pipponi sterili che non portano a nulla...
iniziamo a parlarci...senza la appensantirci con queste pippe
pensiamo che questi 2 mesi sono stati vitalissimi...
che ci sara' il monezza day
che a settembre per la citta' ci saranno circhi precari desideranti
che si...l'industria dello spettacolo ci deve un sacco di soldi...

e poi non eri tu che ci invitavi a farci le pippe con i siti porno e non in=
mailinglist?? :))