[Cm-milano] le pagelline

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] le pagelline
> no non fatelo non disiscrivetevi :))

il problema non e' DIS-iscriversi, visto che chi ha retto fino ad oggi
continuera' a farlo, bensi' semplicemente iscriversi...
che interesse ha rispetto a critical mass questa mailing list?

nessun tipo di attinenza ormai, solo polemiche da parrocchietta per decidere
chi e' il presidente di CM-milano, chi il vero leader che puo' portare la
massa dove vuole, quali sono i posti degni del marchio CM-ISO2003 e quali
no...
c'est deguelasse...
ed e' un peccato perche' il cofanetto precario e' davvero splendido, perche'
l'industria dello spettacolo ci deve ancora tanto...
e non mi disiscrivo, tanto ci sono abituato ormai, e forse non ho nemmeno un
cazzo da fare (ma chissa' come sono stanco lo stesso).

--

  ... salumi e bici,
     _